Sei qui: Home >> Eventi >> GRANFONDO DOBBIACO CORTINA

A Cortina puoi vivere e partecipare ogni giorno ad eventi e manifestazioni che rappresentano momenti di incontro, piacere e divertimento per tutti gli ospiti.

Dalla cultura... Che ti coinvolge in incontri letterari e musicali... All'enogastronomia, che ti fa degustare i prodotti locali durante le feste campestri organizzate dai sestieri d'Ampezzo!
Innumerevoli sono anche gli eventi che raccontano la tradizione e la religione oltre all'organizzazione di manifestazioni sportive a livello mondiale.

Vieni a trovarci! In estate ed in inverno... La Regina delle Dolomiti non smette mai di stupirti.

 

Vista Mensile Vista settimanale Vista Giornaliera Vista Semplice Categorie Cerca scarica come iCal Stampa

GRANFONDO DOBBIACO CORTINA

Data: Sab. 7 Feb, 2015 10:00 - Dom. 8 Feb, 2015 13:00
(Sab. 7 Feb, 2015 9:00 - Dom. 8 Feb, 2015 13:00 UTC)

1300 i concorrenti già iscritti: tra loro campioni e nomi di tutto rispetto. Sabato 7 febbraio, nella gara sui 30 km in tecnica libera con partenza alle ore 10.00 dal Fiames Sport Nordic Center di Cortina, l’uomo da battere sarà Tim Tscharnke, fondista della nazionale tedesca competitivo in Coppa del Mondo e alle Olimpiadi (argento nel team sprint a Vancouver 2010).

Domenica 8 febbraio, sui 30 chilometri in tecnica classica con partenza alle ore 10.00 dalla Nordic Arena di Dobbiaco, ci sarà Florian Kostner, il carabiniere gardenese già vincitore in Ampezzo nel 2013. Ci sarà anche Giorgio Di Centa, il veterano della squadra azzurra vincitore di due ori alle Olimpiadi di Torino 2006.

Cerca nel calendario

Accedi

Prossimi eventi

Feed RSS

Guarda le nostre foto!

Chi siamo

L'Associazione Albergatori di Cortina d'Ampezzo nasce negli anni '30 dello scorso secolo come associazione di categoria per rappresentare parte delle strutture ricettive.

Dove siamo

La sede dell'Associazione si trova oggi all'entrata di Cortina.

Rimani connesso

Lingua

federalberghi 100   federalberghi veneto 100   ascom 100   veneto 100h   dolomiti 150   belle dolomiti

Scroll to Top