Sei qui: Home >> Eventi >> CONCERTO DI CAPODANNO

A Cortina puoi vivere e partecipare ogni giorno ad eventi e manifestazioni che rappresentano momenti di incontro, piacere e divertimento per tutti gli ospiti.

Dalla cultura... Che ti coinvolge in incontri letterari e musicali... All'enogastronomia, che ti fa degustare i prodotti locali durante le feste campestri organizzate dai sestieri d'Ampezzo!
Innumerevoli sono anche gli eventi che raccontano la tradizione e la religione oltre all'organizzazione di manifestazioni sportive a livello mondiale.

Vieni a trovarci! In estate ed in inverno... La Regina delle Dolomiti non smette mai di stupirti.

 

Vista Mensile Vista settimanale Vista Giornaliera Vista Semplice Categorie Cerca scarica come iCal Stampa

CONCERTO DI CAPODANNO

Data: Mer. 1 Gen, 2014 19:00 - 20:00
(Mer. 1 Gen, 2014 18:00 - 19:00 UTC)
Durata: 1 Ora

L’anno nuovo a Cortina si aprirà con il tradizionale appuntamento con il Concerto di Capodanno all’Alexander Girardi Hall.

Protagonista la Siberian Symphony Orchestra of Omsk Philharmonia diretta dal Maestro Maffeo Scarpis. L’orchestra, composta da oltre 60 elementi, è tra le compagini orchestrali russe più prestigiose, impegnate costantemente nella valorizzazione di grandi autori come Tchaikovsky, Prokofiev e Rachmaninov.

Fulcro dell’ormai celebre Concerto di Capodanno saranno gli immancabili valzer di Johann Strauss e la tradizionale Radetzky March che chiuderà la serata coinvolgendo, come da tradizione, il pubblico.

Direttore dell’Orchestra e conduttore della serata, il maestro Maffeo Scarpis che guiderà lo spettatore con aneddoti e brevi spiegazioni attraverso tutto il percorso musicale, come nella migliore e più antica tradizione viennese.

Alexander Girardi Hall, ore 18.00

Prevendita biglietti presso l’Info Point di Piazza Roma, dalle 9.00 alle 20.00

o presso l’Alexander Girardi la sera dell’esibizione.

Intero € 20,00. Ridotto (carta giovani, under 12 e over 65) € 15,00

Info: 0436 869086 – 0436 881812

Cerca nel calendario

Accedi

Prossimi eventi

Feed RSS

Guarda le nostre foto!

Chi siamo

L'Associazione Albergatori di Cortina d'Ampezzo nasce negli anni '30 dello scorso secolo come associazione di categoria per rappresentare parte delle strutture ricettive.

Dove siamo

La sede dell'Associazione si trova oggi all'entrata di Cortina.

Rimani connesso

Lingua

federalberghi 100   federalberghi veneto 100   ascom 100   veneto 100h   dolomiti 150   belle dolomiti

Scroll to Top